Offerta pubblica

OFFERTA PUBBLICA

Negozio online "Angolo divise" situato sul nome di dominio www.angolodivise.it, PARTITA IVA  15825831009, e indirizzo legale 00132, regione Lazio, Roma,via Alfredo Fiorini, 75 rappresentata dalla direttrice  IRINA SVEZHENTCEVA di seguito denominata il "Venditore", pubblica un'Offerta Pubblica per la vendita dei Beni a distanza.

1. DEFINIZIONE DEI TERMINI

1.1. L'offerta pubblica (di seguito denominata "Offerta") è un'offerta pubblica del Venditore, rivolta a una cerchia indefinita di persone, per concludere un contratto di vendita e acquisto di beni a distanza (di seguito denominato "Accordo") con il Venditore ai termini contenuti nella presente Offerta, comprese tutte le Appendici.

1.2. Ordinazione dei Beni sul sito web del negozio online: le posizioni indicate dall'Acquirente dall'assortimento dei Beni offerti in vendita quando presenta una domanda per l'acquisto dei Beni sul sito web del negozio Internet o tramite l'Operatore.

2. DISPOSIZIONI GENERALI

2.1. L'ordine dei Beni da parte dell'Acquirente pubblicato sul sito web del negozio online significa che l'Acquirente accetta tutti i termini di questa Offerta.

2.2. L'amministrazione del sito web del negozio online ha il diritto di apportare modifiche all'Offerta senza avvisare l'Acquirente.

2.3. La durata dell'Offerta non è limitata, salvo diversa indicazione sul sito web del negozio online.

2.4. Il Venditore fornisce all'Acquirente informazioni complete e affidabili sui Beni, comprese le informazioni sulle principali proprietà di consumo dei Beni, il luogo di produzione, nonché informazioni sul periodo di garanzia e sulla durata di conservazione dei Beni sul sito web del negozio Internet, nel titolo della sezione della sezione.

3. PREZZO DELLA MERCE

3.1. Il prezzo per ogni articolo del Prodotto è indicato sul sito web del negozio online.

3.2. Il Venditore ha il diritto di modificare unilateralmente il prezzo di qualsiasi articolo dei Beni.

3.3. L'Acquirente ha il diritto di confermare o annullare l'Ordine per l'acquisto dei Beni se il prezzo viene modificato dal Venditore dopo aver effettuato l'Ordine.

3.4. Non è consentita la modifica da parte del Venditore del prezzo dei Beni pagati dall'Acquirente.

3.5. Il Venditore indica il costo di consegna della Merce sul sito web del negozio online o informa l'Acquirente al momento dell'ordine da parte dell'Operatore.

3.6. Gli obblighi dell'Acquirente di pagare i Beni si considerano adempiuti dal momento in cui il Venditore riceve i fondi.

4. EFFETTUAZIONE DELL'ORDINE

4.1. L'ordine dei Beni viene effettuato dall'Acquirente tramite il servizio del sito web del negozio Internet www. angolodivise.it.

4.2. Al momento della registrazione sul sito web del negozio online, l'Acquirente si impegna a fornire le seguenti informazioni di registrazione:

4.2.1. cognome, nome dell'Acquirente o della persona da lui indicata (destinatario);

4.2.2. l'indirizzo al quale devono essere consegnate le merci (se la consegna è all'indirizzo dell'Acquirente);

4.2.3. Indirizzo email;

4.2.4. numero di contatto.

4.3. Il nome, la quantità, l'assortimento, l'articolo, il prezzo dei Beni selezionati dall'Acquirente sono indicati nel carrello dell'Acquirente sul sito web del negozio online.

4.4. Se il Venditore necessita di ulteriori informazioni, ha il diritto di richiederle all'Acquirente. Se l'Acquirente non fornisce le informazioni necessarie, il Venditore non è responsabile per il Prodotto selezionato dall'Acquirente.

4.5. Quando si effettua un Ordine tramite l'Operatore (clausola 4.1. Di questa Offerta), l'Acquirente si impegna a fornire le informazioni specificate nella clausola 4.2. di questa offerta.

4.6. L'accettazione da parte dell'Acquirente dei termini della presente Offerta è effettuata dall'Acquirente inserendo i dati pertinenti nel modulo di registrazione sul sito web del negozio online o quando effettua un Ordine tramite l'Operatore. Dopo aver effettuato l'Ordine tramite l'Operatore, i dati dell'Acquirente vengono registrati nel database del Venditore. Dopo aver approvato l'Ordine del Prodotto selezionato, l'Acquirente fornisce all'Operatore le informazioni necessarie secondo la procedura specificata nella clausola 4.2. di questa offerta.

4.7. Il Venditore non è responsabile del contenuto e dell'accuratezza delle informazioni fornite dall'Acquirente al momento dell'ordine.

4.8. L'Acquirente è responsabile dell'accuratezza delle informazioni fornite al momento dell'invio di un Ordine.

4.9. Un contratto di vendita e acquisto a distanza tra il Venditore e l'Acquirente si considera concluso dal momento in cui il Venditore emette una ricevuta di vendita o una ricevuta di vendita o un altro documento che conferma il pagamento dei Beni all'Acquirente.

5. CONSEGNA E TRASFERIMENTO DELLA MERCE ALL'ACQUIRENTE

5.1. Il Venditore fornisce all'Acquirente i servizi per la consegna dei Beni in una delle modalità indicate sul sito web del negozio online.

5.2. Se il Contratto per la vendita di beni tramite mezzi a distanza (di seguito denominato Accordo) è concluso con la condizione di consegna dei Beni all'Acquirente, il Venditore è obbligato a consegnare i Beni nel luogo specificato dall'Acquirente entro il periodo di tempo specificato nell'Accordo e se il luogo di consegna dei Beni da parte dell'Acquirente non è specificato, allora nel suo luogo di residenza o registrazione.

5.3. L'Acquirente indica il luogo di consegna dei Beni quando effettua un Ordine per l'acquisto dei Beni.

5.4. Il tempo di consegna della Merce all'Acquirente è costituito dal tempo di elaborazione dell'ordine e dal tempo di consegna.

5.5. Le Merci consegnate vengono trasferite all'Acquirente e, in assenza dell'Acquirente, a qualsiasi persona che abbia presentato una ricevuta o altro un documento che conferma la conclusione del Contratto o la registrazione della consegna dei Beni.

5.6. Le informazioni sui Beni sono portate all'attenzione dell'Acquirente nella documentazione tecnica allegata ai Beni, sulle etichette, mediante marcatura o in altro modo, adottato per determinate tipologie di merci.

6. DETTAGLI DEL VENDITORE

Venditore:

IRINA SVEZHENTCEVA PARTITA IVA  15825831009

Sede legale:

00132, regione Lazio, Roma,via Alfredo Fiorini, 75

coordinate bancarie

IBAN IT04J0760103200001048770901

BIC/SWIFT BPPIITRRXXX

BANCOPOSTA

Leggi attentamente il testo dell'offerta pubblica e, se non sei d'accordo con alcuna clausola dell'offerta, hai il diritto di rifiutarti di acquistare i Beni forniti dal Venditore e di non intraprendere le azioni specificate nella clausola 2.1. di questa offerta.