Ogni spedizione contiene:
La fattura di acquisto relativa all’Ordine viene emessa al momento della consegna della merce al corriere e viene data al Cliente assieme all’ordine.
I Prodotti saranno consegnati dal corriere individuato dal Venditore. La consegna dei Prodotti può avvenire con le seguenti modalità:
Il mancato ritiro dei Prodotti entro un lasso di tempo utile affinché il corriere non restituisca al Venditore la merce giacente nei suoi depositi, e la mancata ricezione dei Prodotti inviati all’indirizzo scelto dal Cliente, comporterà l'annullamento dell'Ordine. L’eventuale credito che il Cliente vanterà non sarà rimborsato in alcun modo in denaro, bensì verrà considerato quale credito per successivi ordini.
Non incrementa il valore del credito il valore dei prodotti personalizzati e/o lavorati appositamente per il Cliente.
Al momento della ricezione dei Prodotti, sarà onere del Cliente verificare l'integrità e la presenza di danni alla confezione che risultino immediatamente evidenti (per esempio: scatola bagnata, scatola danneggiata ecc). In caso di anomalie, il Cliente sarà tenuto a rilevarle immediatamente, facendole annotare dal corriere e firmando l’avvenuto ritiro della merce con RISERVA. Diversamente, il Cliente decadrà dalla possibilità di far valere i propri diritti in proposito.
I prezzi per la spedizione sono di:
Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso GLS.
Il negozio online ANGOLODIVISE tiene sempre conto dei feedback e dei suggerimenti dei propri clienti, perché uno sguardo esterno è il miglior incentivo per lavorare ancora meglio. Le grandi società di scala federale, le piccole e medie imprese e gli acquirenti al dettaglio si affidano a noi per la loro sicurezza. Hai bisogno di aiuto nella scelta o di una consulenza professionale? Per acquistare tute di alta qualità che ti serviranno per più di una stagione, accompagnando l'effettivo svolgimento delle funzioni professionali, aggiungi l'articolo di interesse al carrello o chiama il numero di telefono +39(392)9808755.